Bracciali uomo

Siete alla ricerca di un regalo da fare ad una persona importante, ma non conoscete gli ultimi modelli di bracciali da uomo più cool? Ecco questa guida fa al caso vostro. Abbiamo curiosato tra la nuova collezione di gioielli da uomo e abbiamo trovato tanti bijoux che possono fare al caso vostro. Di fatti, i vari brand come Paciotti, Brosway, Morellato, Breil e Comete, hanno realizzato diversi bracciali maschili con dei look completamente nuovi ed interessanti.

Sicuramente, gli accessori, e i gioielli da uomo permettono di avere un look più cool e moderno. Certamente, un uomo non dovrebbe mai farsi mancare l’orologio, che rende il suo look più fine o sportivo; ma al giorno d’oggi, come per le donne, anche per gli uomini vanno molto di moda i bracciali.

Di fatti, possiamo affermare che tra le nuove collezioni di bracciali maschili, ne esistono tanti modelli e di ogni tipo; come ad esempio, bracciali realizzati in acciaio, in pelle, con borchie, semplicemente colorati e così via.

Ma la domanda sorge spontanea, quale scegliere fra tutti questi modelli? Dobbiamo sapere, che durante l’inverno, la miglior soluzione è il bracciale in metallo, invece durante l’estate è preferibile acquistare bracciali più colorati, o ad esempio bracciali realizzati in corda. Invece, per tutti gli uomini che desiderano essere più cool e che preferiscono indossare soltanto gioielli esclusivi, consiglio di sfoggiare solo bracciali Breil. Oltre tutto, da poco è stata presentata la nuova collezione di bracciali Breil in acciaio, che possono essere indossati durante ogni occasione, anche in ufficio. Per di più, anche la nota Morellato ha preferito realizzare bracciali maschili in acciaio. Invece la Brosway ha scelto di impreziosire i suoi bracciali maschili con delle gemme luminose. Tra i vari modelli in metallo, voglio consigliarvi di scegliere anche gli accessori di Yuvi, che presentano un design molto particolare e diverso dalle altre marche.

Inoltre, sono stati realizzati bijoux in acciaio dal noto Paul Smit, Police e Lanvin. Invece, per tutti coloro che preferiscono gioielli in pelle, non dovranno far altro che affidarsi a brand come Replay, che ha creato polsini neri ed in testa di moro che sono ricoperti con borchie in metallo. Poi ci sono gli orologi in legno, molto belli ed affascinanti per l’uomo che desidera emergere dalla massa e farsi notare: sul sito orologilegno.it sono riportati tutti i principali modelli di orologi da polso in legno.



Anche Valentino ha realizzato bracciali molto carini ed impreziositi con elementi in metallo gold e silver. Molto famosi ed interessanti sono i bracciali da uomo realizzati da Fossil, ve ne è una vasta scelta tra pelle, metallo, sottili, doppi e così via. Per di più, anche brand come Bottega Veneta e Tod’s hanno realizzato molti gioielli da polso. Invece, per quanto concerne “Dsquared2”, questa si è concentrata di più sulla realizzazione di set colorati.