La Toscana offre uno splendido connubio tra paesaggi naturali di straordinaria bellezza, città d’arte e siti di interesse storico. Nota per la produzione vinicola e l’atmosfera romantica, la Toscana è caratterizzata da colline ricoperte di vigneti, che si affacciano su valli variopinte. La Toscana è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un vero luxury hotel in Tuscany, come il Borgo Santo Pietro.

Se il vostro viaggio vi porta in Toscana, c’è una vasta scelta di alberghi di lusso in quest’area. Tra questi spicca Borgo Santo Pietro, boutique hotel Tuscany che si erge al disopra della massa. Immerso in 13 ettari di incantevoli giardini affacciati sulla Valle Serena, nella campagna toscana, Borgo Santo Pietro è un’antica villa costruita nel XIII secolo, completamente ristrutturata. Se desiderate un soggiorno a base di lusso, comfort ed eleganza, non cercate oltre, avete appena trovato il resort migliore in termini di qualità.



La cura dei dettagli e l’accuratezza della ristrutturazione sono notevoli, ma nonostante la magnificenza degli ambienti e della struttura è pressoché impossibile non sentirsi subito a casa. Regalatevi delle romantiche passeggiate nei giardini e trattamenti ad hoc nel centro benessere, allestito negli spazi un tempo occupati dall’antico panificio comunale. Il Borgo Santo Pietro è un hotel scelto anche dai viaggiatori del Regno Unito e degli Stati Uniti che sono alla ricerca di un 5 star hotel Tuscany per le loro vacanze in Italia.

Borgo Santo Pietro è un paradiso dove possono inoltre essere organizzati banchetti nuziali, cene, anniversari e qualsiasi altro tipo di occasione speciale.