Ogni anno milioni di turisti decidono di trascorrere le loro vacanze in Sardegna. Nella zona settentrionale dell’isola si trova, inoltre, la splendida Costa Smeralda, protagonista indiscussa delle vacanze italiane al mare. Per raggiungere comodamente l’isola è possibile prenotare uno dei tanti traghetti Sardegna disponibili sul sito di Mediterraneo Traghetti. Se quest’anno intendete trascorrere una vacanza diversa dalle altre, immersi nella natura e nell’arte, allora la Sardegna potrebbe essere quel che fa al caso vostro.

In qualsiasi località dell’isola vi rechiate, troverete ad aspettarvi meraviglie indimenticabili. Lungo la Costa Smeralda troverete diverse stazioni balneari che hanno il loro cuore in Porto Cervo. La zona è inoltre poco distante dal meraviglioso arcipelago della Maddalena. La Costa Smeralda offre non solo paesaggi paradisiaci, ma anche le migliori strutture alberghiere, celebri ristoranti e intere aree dedicate allo shopping. Un’ottima soluzione per fare una vacanza in Sardegna è quella di prenotare il prima possibile una nave o un traghetto per raggiungere comodamente l’isola anche con la propria auto.



Qualunque sia la vostra idea di vacanza, dunque, la Sardegna ha quel che fa per voi. Ma, dicevamo all’inizio, importante è la meta ma anche il viaggio. Per rendere la vostra vacanza davvero suggestiva lasciate perdere l’aereo e optate per un traghetto. Il servizio traghetti per la sardegna offre corse a cadenza oraria che coprono tutto l’arco della giornata, dalle prime ore del mattino a sera inoltrata. Ad esempio per chi desidera arrivare sull’isola dall’italia ci sono a disposizioni vari traghetti Civitavecchia Cagliari molto comodi ed economici da prenotare direttamente da Internet. Potrete comodamente prenotare il vostro viaggio sul web, indicando il porto di partenza e quello di arrivo.

Le compagnie marittime che si occupano del servizio traghetti prevedono rotte da Civitavecchia, Genova, Livorno, Piombino, Napoli, Palermo e Trapani a Arbatax, Cagliari, Golfo Aranci, Olbia e Porto Torres.